il-nuovo-biondo-2019
Emilia Clark

#Il Biondo 2019 è targato Khaleesi Blonde

Se nel 2018 abbiamo visto protagonista il Dirty Blonde, quest’anno e manca poco alla stagione primavera estate, al lancio della nuova stagione “The Game Of Thornes” il protagonista è il biondo Khaleesi, è quanto si legge da alcune Beauty Report londinesi. Voi chiederete è un caso? 

Probabilmente no, una si è appena conclusa, Bologna il Cosmoprof,  poi se non erro c’è Dusseldorf, Londra, e Los Angeles, per cui le influenze possono essere sicuramente dettate da questa serie Tv che ha appassionato tutti, non volendo tralasciare questi importanti dettagli, aggiungiamo anche scelte dettate un pò dai media, più che da scelte stilistiche, ma l'influenza maggiore sono i grandi big, i colossi, coloro i quali producono e detengono il mercato.
Cara-Delavigne
Cara Delavigne
Nelle foto esempio di biondo di Emilia Clark in Khaleesi, in quella sottostante Cara Delavigne due biondi che raffigurano il nuovo trend.


Siete pronte a conquistare il vostro Khal Drogo? Leggo alcune indiscrezioni e molti Beauty Salon sono già stati presi d’assalto per chiedere il nuovo Khaleesi Blonde, entrando a far parte già dei primi colori in classifica più richiesti. 

Entriamo di più nella tecnica, desideriamo sottolineare che essendo un procedimento non tanto semplice, ed essendo anche piuttosto incisivo come colorazione, vi consigliamo di affidarvi ad Hair Stylist affermati, in caso di errore il ritorno è ancora più complicato, ed i capelli potrebbero danneggiarsi se non addirittura spezzarsi.

La gradazione di base è quella che influisce sui trattamenti da schiarire, decapare o decolorare, per cui se non siete scurissime e con i nuovi prodotti attualmente in commercio, è possibile che i capelli possono ottenere ottimi risultati.

Non è necessario che la base sia identica alle punte;

Infatti il Biondo Khaleesi ha un colore di base biondo chiarissimo, dove poi è possibile aggiungere highlights più chiare con tonalità fredda tendente all’argento o ghiaccio.

Per il mantenimento a casa onde evitare che affiorino riflessi dorati o paglierini consigliamo uno shampoo o una maschera con pigmenti viola che vanno a neutralizzare il giallo. 


biondo-khaleesi-2019