Credit: Amazon |
Amazon la piattaforma ecommerce più grande al mondo amplia i suoi settori aggiungendo una linea Beauty dedicata allo Skincare, si chiama Belei, volendo scomporre in due il nome della linea potremmo definirla così Be-Lei tradotta potrebbe dare un significato Essere-Lei, ma in realtà la linea risponde alle esigenze sia maschili che femminili.
LA FILOSOFIA BELEI
Amazon ha voluto più qualità nella ricerca e negli ingredienti, punto focale della linea perfettamente integrata come un vero e proprio rituale di bellezza, donando soluzioni anziché segreti.
Uno dei principali obbiettivi è quello di avvicinare i consumatori ai tempi odierni, aiutandoli a perdere meno tempo durante le applicazioni dei trattamenti, una particolare attenzione è stata dedicata alla sostenibilità e al risparmio, offrendo più esigenze e mirate soluzioni alle richieste di mercato.
Possiamo definirla una linea non superflua, anzi tutt’altro, pretenziosa di molteplici attenzioni e accorgimenti, semplicità , efficacia, qualità , formulazione ingredienti ricercati, come il retinolo, i peptidi la cui molecola formata da amminoacidi, le vitamine A,C,E, il carbone vegetale noto anche come diamante nero per le sue proprietà benefiche, è un antibatterico naturale, antimicotico elimina le impurità .
La creazione della linea e la sua formulazione è stata creata nei famosi laboratori svizzeri, che conosciamo a livello internazionale, tornando al tema sostenibilità i packaging delle confezioni sono realizzati esclusivamente in vetro e cartone riciclato, tutti i prodotti non sono testati su animali sono privi di parabeni e formaldeide, i prezzi variano dagli 8 ai 20 euro.
Nessun commento
Posta un commento
Ciao e grazie per aver deciso di lasciare un tuo commento, felici di sapere cosa ne pensi, ti chiedo di rispettare alcune regole;
1 Cerca di scrivere post ricchi di contenuto, niente insulti, volgarità , spam, dati falsi o tendenziosi, no a polemiche sterili o discorsi oziosi.
2 Se devi farmi una domanda puoi usare il Form di contatto.
3 Per evitare che chi legge faccia confusione tra i commentatori, evitiamo nickname fake, di fantasia e anonimi.