hama-blog-why-use-the-blog-to-earn-money-online

Hai bisogno di un sito web o Blog per fare affari in Internet? Lo strumento più comune da promuovere è il sito web. Ma il sito web richiede abilità per il proprietario.
L'uso del Blog è la risposta? 
Vediamo qui di seguito le differenze prima di procedere.
Per definire un Blog dobbiamo capire meglio cos'è e cosa vuol dire fare Blogging, procediamo confrontando altri prodotti editoriali online; 
Sito web = è una vetrina online
Sito d'informazione = è una vetrina online nel quale sono presenti più pagine e tratta argomenti variabili. 
Giornale o Quotidiano online simile al precedente. 
Magazine = è un sito web con settore di riferimento specifico. 
Blog - micro prodotto editoriale o diario personale. 
Il Blog non è un sito vetrina ma un sito dinamico, con la differenza che, gli altri prodotti editoriali applicano la comunicazione unidirezionale, mentre il blog è un diario online personale/aziendale dove la comunicazione è bidirezionale
Il Blog a differenza degli altri siti web, non ha l'obbligo di pubblicazione e nemmeno la registrazione presso il tribunale competente, tutti gli altri prodotti editoriali hanno l'obbligo registrazione presso il tribunale competente e,  l'obbligo di pubblicazione, giornaliera, settimanale o mensile in base alla testata giornalistica registrata.
Questa anticipazione credo ti abbia dato già una risposta. 
Qui di seguito ti mostrerò 7 motivi per cui utilizzare il blog per guadagnare denaro. 
Non devi essere un esperto di HTML e nemmeno di progettazione per guadagnare da internet, problema in meno, il blog si presenta come soluzione a queste questioni, devi semplicemente digitare ciò che desideri e lasciare che il sistema funzioni per te, per visualizzarlo in un formato di pagina web. 
Aggiorna il contenuto costantemente, il blog è un diario personale/aziendale, in pratica è come se tu scrivessi la tua attività nel tuo diario. Il lettore ama i blog aggiornati di frequente, perché sono informazioni utili per loro. 
I motori di ricerca ottimizzano frequentemente i blog e amano i nuovi contenuti.
Il blog è una serie di collegamenti strutturati tra loro, collega post tra nuovi e vecchi. Questa condizione è una dei tanti strumenti che i motori di ricerca usano per l'ottimizzazione.  

Puoi ottimizzare il tuo blog con le keywords, parole chiavi, tutte le parti del template/modello possono essere personalizzate, l'inserimento di quest'ultime è un lavoro fai da te, ed è un metodo molto potente, che, ti darà benefici continui per tutta la durata del tuo Blog. Le keywords le puoi includere nei titoli del blog, nella descrizione, nelle intestazioni dei post, nei titoli degli archivi, nei nomi delle categorie, ecc. In questo modo puoi ottimizzare il tuo blog e anche guadagnare soldi. 
Se il tuo blog parla di un tema specifico, puoi costruire un pubblico fedele e sviluppare una comunità online. Puoi collegarlo a un forum, chiedere commenti, suggerimenti, idee e feedback, invita i lettori a partecipare. Molto presto crescerà in modo organico, anche se non scrivi molto, otterrai traffico per il tuo sito. 
Sindacare i tuoi contenuti, o Syndication tramite feed RSS, la quale è integrato nella maggior parte delle piattaforme di Blogging, ti offre un modo rapido e semplice per ottenere un ampio numero di lettori per i tuoi post sul blog. 
Ti è piaciuto questo articolo condividilo, te ne sarei grata/o. 
Grazie